ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2022

Il Presidente a norma dell'art. 12 dello Statuto Sociale, indice

presso la saletta dei soci annessa alla segreteria del CNAM l'assemblea ordinaria dei soci.

PRIMA CONVOCAZIONE GIOVEDì 4/8 ALLE H 06:00

SECONDA CONVOCAZIONE VENERDì 5/8 ALLE H 21:00

Scarica la convocazione in pdf con l'ordine del giorno

CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO PROBIVIRI QUADRIENNIO OLIMPICO 2021-2024

In seguito allo spoglio delle schede comunichiamo gli eletti:

CONSIGLIO DIRETTIVO

  • CANEPA CARLO (PRESIDENTE)
  • CACCIAMANI CARLO (VICE PRESIDENTE SPORTIVO)
  • MIGUELES PEREYRA JORGE (VICE PRESIDENTE AMMINISTRATIVO)
  • BROCCANELLO BRUNO (TESORIERE)
  • CORRADO PIER ANDREA (SEGRETARIO)
  • POGLIANO MARTINO (CONSIGLIERE)
  • OTTONELLO ANNA (CONSIGLIERE)
  • CARBONE MICHELE (CONSIGLIERE)
  • TARELLO CRISTINA (CONSIGLIERE)
  • ZUNINO GIOVANNI (CONSIGLIERE)
  • ALVARO BARBARA (CONSIGLIERE)

COLLEGIO PROIBIVIRI

  • CERRUTI GIANCARLO
  • BENISCELLI ALBERTO
  • ACANFORA OSVALDO

Stazionamento imbarcazioni

Stazionamento imbarcazioni porto a secco 

Gli interessati possono compilare il modulo di richiesta ed Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO PROBIVIRI QUADRIENNIO OLIMPICO 2021-2024

AGGIORNATO IL 25/01/2021

 

Buongiorno a tutti!

Per conto del Presidente Carlo Canepa, comunichiamo quanto segue:

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO PROBIVIRI QUADRIENNIO OLIMPICO 2021-2024

La Commissione Elettorale (verbale 17 Gennaio 2021) comunica che si terranno le sottoelencate sessioni di votazione in presenza per l'elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Proibiviri quadriennio olimpico 2021/2024:

Sabato 30 Gennaio
9 -12 e 15-17

Domenica 7 Febbraio
9 -12 e 15-17

Insediamento Commissione Elettorale

Con delibera dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 7 Agosto u.s. è stata insediata la Commissione Elettorale (in ritardo sul disposto del regolamento generale causa contingenza Covid).
Si richiede quindi ai Signori Soci che siano disponili a far parte degli organi Sociali, di presentare le loro candidature entro il 30 Settembre corrente anno.

Ciascun Socio potrà proporre la propria candidatura per l’elezione del Consiglio Direttivo e al Collegio dei Proibiviri inviando una richiesta personale alla Commissione Elettorale che ne verificherà l’eleggibilità a norma dell’art. 17 dello Statuto e formerà la lista per la pubblicazione entro il 15 di Ottobre p.v.

Presso il seggio elettorale sarà predisposta a cura del Consiglio Direttivo del C.N.A.M. la lista dei Soci aventi diritto al voto (Soci maggiorenni iscritti da almeno un anno ed in regola col pagamento delle quote sociali dell’anno in cui si effettuano le elezioni), che dovrà essere firmata da ciascun Socio all’atto dell’espressione del voto.
Il Socio elettore dovrà presentarsi al seggio munito della tessera sociale e di un documento di riconoscimento.

Per l’espressione del voto riceverà apposita scheda timbrata e vistata con l’elenco dei candidati in ordine alfabetico e un certo numero di spazi bianchi ove potranno essere riportati eventuali nominativi di Soci eleggibili non compresi nella lista elettorale.
Potranno essere votati non più di 6 (sei) nominativi di candidati al Consiglio Direttivo e non più di 3 (tre) nominativi di candidati Probiviri, mediante un segno apposto a fianco dei nomi dei candidati.

Al termine dell’ultima giornata di elezioni la Commissione Elettorale procederà allo scrutinio dei voti e alla proclamazione degli eletti a norma dell’art. 10 del Regolamento Generale.

Con i migliori saluti.
Il Presidente

In ricordo di Ennio

Al di là del porto infinito è l’alto mare…

Ennio non è l’unico amico che ha preso la rotta verso il largo…
Rimanere amici fino a quel momento è una cosa speciale…
L’amicizia dà e riceve cure eleganti, è fatta di comune sentire, di sensazioni, di sfumature, di regali dati e ricevuti senza chiedere, apre nuove vie, apre alla conoscenza, agli altri: non è esclusiva!

Al di là del porto infinito è l’alto mare…

Ennio, il nostro amico, è stato un compagno di viaggio, una componente fondamentale dell’equipaggio, quello che unisce, che è felice della rotta tracciata, consapevole che l’importante non è arrivare, ma viaggiare insieme.

Al di là del porto…

Ennio è alassino di barca, non di spiaggia, alassino del borgo Coscia dove il rapporto con il mare è in ogni famiglia e ha legami lontani.

Al di là del porto e rientrando in porto…

Ennio ci incontreremo, incontreremo i segni che ci hai lasciato, le note che ci hai insegnato, incontreremo il tuo sguardo intenso e profondo che chiede corrispondenza, lo sguardo di chi sa di vedere, al di là del porto, il vero, il bello e l’assoluto. Quello sguardo specchio di un’anima grande che tutti abbiamo conosciuto: un’anima che ora è un po’ in tutti noi e fa la nostra vita più ricca, più bella.             Grazie Ennio

Carlo Canepa

Sponsor