Insediamento Commissione Elettorale

Con delibera dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 7 Agosto u.s. è stata insediata la Commissione Elettorale (in ritardo sul disposto del regolamento generale causa contingenza Covid).
Si richiede quindi ai Signori Soci che siano disponili a far parte degli organi Sociali, di presentare le loro candidature entro il 30 Settembre corrente anno.

Ciascun Socio potrà proporre la propria candidatura per l’elezione del Consiglio Direttivo e al Collegio dei Proibiviri inviando una richiesta personale alla Commissione Elettorale che ne verificherà l’eleggibilità a norma dell’art. 17 dello Statuto e formerà la lista per la pubblicazione entro il 15 di Ottobre p.v.

Presso il seggio elettorale sarà predisposta a cura del Consiglio Direttivo del C.N.A.M. la lista dei Soci aventi diritto al voto (Soci maggiorenni iscritti da almeno un anno ed in regola col pagamento delle quote sociali dell’anno in cui si effettuano le elezioni), che dovrà essere firmata da ciascun Socio all’atto dell’espressione del voto.
Il Socio elettore dovrà presentarsi al seggio munito della tessera sociale e di un documento di riconoscimento.

Per l’espressione del voto riceverà apposita scheda timbrata e vistata con l’elenco dei candidati in ordine alfabetico e un certo numero di spazi bianchi ove potranno essere riportati eventuali nominativi di Soci eleggibili non compresi nella lista elettorale.
Potranno essere votati non più di 6 (sei) nominativi di candidati al Consiglio Direttivo e non più di 3 (tre) nominativi di candidati Probiviri, mediante un segno apposto a fianco dei nomi dei candidati.

Al termine dell’ultima giornata di elezioni la Commissione Elettorale procederà allo scrutinio dei voti e alla proclamazione degli eletti a norma dell’art. 10 del Regolamento Generale.

Con i migliori saluti.
Il Presidente

In ricordo di Ennio

Al di là del porto infinito è l’alto mare…

Ennio non è l’unico amico che ha preso la rotta verso il largo…
Rimanere amici fino a quel momento è una cosa speciale…
L’amicizia dà e riceve cure eleganti, è fatta di comune sentire, di sensazioni, di sfumature, di regali dati e ricevuti senza chiedere, apre nuove vie, apre alla conoscenza, agli altri: non è esclusiva!

Al di là del porto infinito è l’alto mare…

Ennio, il nostro amico, è stato un compagno di viaggio, una componente fondamentale dell’equipaggio, quello che unisce, che è felice della rotta tracciata, consapevole che l’importante non è arrivare, ma viaggiare insieme.

Al di là del porto…

Ennio è alassino di barca, non di spiaggia, alassino del borgo Coscia dove il rapporto con il mare è in ogni famiglia e ha legami lontani.

Al di là del porto e rientrando in porto…

Ennio ci incontreremo, incontreremo i segni che ci hai lasciato, le note che ci hai insegnato, incontreremo il tuo sguardo intenso e profondo che chiede corrispondenza, lo sguardo di chi sa di vedere, al di là del porto, il vero, il bello e l’assoluto. Quello sguardo specchio di un’anima grande che tutti abbiamo conosciuto: un’anima che ora è un po’ in tutti noi e fa la nostra vita più ricca, più bella.             Grazie Ennio

Carlo Canepa

Consiglio Direttivo 2020

Consiglio Direttivo in carica fino al 31/12/2020

Il consiglio direttivo del Cnam Alassio come da statuto è così composto:
  • Carlo Canepa - Presidente

  • Carlo Cacciamani - Vice Presidente Sportivo

  • Jorge Migueles - Vice Presidente Amministrativo

  • Pier Andrea Corrado - Segretario

  • Gabriele Banchio

  • Bruno Broccanello

  • Fabrizio Capello

  • Michele Carbone

  • Domenico Firulli

  • Martino Pogliano

  • Antonio Tassistro

Sponsor